Salta e vai al contenuto principale

I pantaloni chino uomo Mason's

Pantaloni chino uomo Mason's

La collezione primavera estate 2023 di Mason’s presenta i nuovi pantaloni chino uomo che rappresentano l’avanguardia dell’abbigliamento per diverse ragioni. I tessuti utilizzati sono performanti e resistenti, mentre i dettagli sartoriali e tecnologici sono il risultato di una costante ricerca sui lavaggi e le vestibilità, rendendo questi pantaloni un must-have per il guardaroba primaverile maschile.

I pantaloni chino sono adatti sia per i consumatori più classici che preferiscono la tinta unita e i fit confortevoli, sia per chi desidera capi personalizzati e di tendenza con pattern camouflage, floreali e animalier, impreziositi da dettagli come borchie, nastri, asole, stampe fatte a mano e tasche con fodere in fantasia. L'obiettivo è creare capi belli da guardare e comodi da portare per ogni occasione.

I 4 modelli dei pantaloni chino da uomo

La collezione presenta quattro modelli e fit: il Milano extra slim, il Torino slim, il New York regular e l'Osaka relaxed fit.

Il modello Milano extra slim ha una linea asciutta e un fondo stretto, adatto per un consumatore che cerca un capo sartoriale che calzi a pennello ma con un elevato contenuto moda. Il chino in tencel e cotone con stampa galles, extra slim fit, modello Milano style possiede una linea pulita e tasche posteriori a filetto. Questo capo fa parte della linea Microfancy, infatti è caratterizzato dal pattern galles che conferisce al capo un aspetto classico.

Il Torino slim ha una linea slim, dritta e confortevole, perfetto per un capo quotidiano e confortevole ma ricco di dettagli sartoriali. Tra i nuovi arrivi è presente il pantalone in cotone gabardina stretch, modello Torino Rainbow, slim fit. Questa variante è un capo ibrido sia per il tessuto che per i dettagli contemporanei come la coulisse e il nastro multicolor in vita. Il chino Torino Rainbow fa parte della linea Nastri & Dettagli ed è il capo ideale per chi voglia un pantalone di tendenza e personalizzato da abbinare con una camicia o una polo Mason’s per affrontare con eleganza la primavera estate 2023 in città.

l New York regular è l'ideale per chi cerca un capo classico ma elegante, con una vestibilità regolare, vita più alta e gamba dritta. Tra i modelli iconici il pantalone chino in raso stretch, modello New York, regular fit è un capo classico di Mason's. Questo chino è disponibile in undici colori e può essere abbinato con la polo con pattern floreale per affrontare con stile la primavera estate 2023 in città. 

Infine, l'Osaka relaxed fit è il capo perfetto per un consumatore che vuole un chino contemporaneo e di tendenza, con una vestibilità di ultima generazione relaxed fit e un fondo corto. Il pantalone chino in twill di cotone e tencel, modello Osaka 1 pinces, carrot fit è molto elegante e raffinato e presenta tasche posteriori a filetto oblique. Questo capo può essere abbinato con la polo in piquet in tinta unita con dettagli, modello Leopardi per un look comodo e di tendenza.