Salta e vai al contenuto principale

I pantaloni Cargo uomo di Mason's

Pantaloni cargo uomo Mason's

I pantaloni cargo da uomo sono caratterizzati da ampie tasche laterali con pattina o bottoni per contenere gli oggetti essenziali. La collezione SS23 di Mason's propone pantaloni cargo da uomo che aggiungono un significato importante al guardaroba maschile grazie alla loro qualità, eleganza e praticità.

COSA SONO I PANTALONI CARGO?

I pantaloni cargo sono stati originariamente progettati per uso militare al fine di fornire ai soldati uno spazio dove poter contenere le proprie attrezzature. Negli anni '90, lo stile cargo diventa popolare e questi pantaloni cominciano ad essere indossati come capo di abbigliamento casual. Oggi i pantaloni cargo sono diventati un capo insostituibile e di moda.

Per Mason's, lo stile cargo rappresenta la possibilità di offrire pantaloni versatili, sofisticati, resistenti e performanti. I cargo pants rappresentano inoltre l'origine e l'anima del brand: sono puri, tecnologici e di tendenza, con pattern camouflage o tinta unita con lavaggi soft. Senza dubbio, i pantaloni cargo sono i capi più amati e collezionati, quelli che non hanno stagione e diventano fedeli compagni di viaggio.

I PANTALONI CARGO UOMO DELLA COLLEZIONE SS23

La collezione SS23 di Mason's propone molti modelli di pantaloni cargo da uomo, tutti caratterizzati da una manifattura curata, tessuti performanti e alto contenuto di moda. È opportuno quindi scegliere la versione migliore per arricchire il proprio guardaroba con numerose opzioni di abbinamento.

Il modello cargo best-seller è il Chile: slim fit e dettagli puri per un pantalone perfetto per la città e insostituibile nel tempo libero. I pantaloni con tasconi sono presentati in tessuti leggeri e confortevoli come il tencel, il cotone e il jersey, il popeline e il nylon e sono personalizzati con dettagli importanti. Ovviamente sono rivisitati in chiave contemporanea e cittadina, ma conservano le caratteristiche tipiche dei capi funzionali, come tasche e cerniere per contenere gli oggetti essenziali

IL MODELLO CHILE NELLA COLLEZIONE UOMO SS23

Il modello Chile è uno dei capi iconici e costanti di Mason's, un pantalone extra slim fit in twill di cotone stretch disponibile in nove varianti di colore. Il fit e i dettagli lo rendono il capo perfetto per un abbigliamento uomo di tendenza.

Nella linea Mason's camouflage Icon, il modello Chile è presentato come un pantalone cargo da uomo extra slim fit in twill di cotone stretch con pattern camouflage. Questo capo è versatile ed estivo e può essere abbinato con una polo e un blazer per un outfit di tendenza, o con una field jacket per un look grintoso e outdoor.

In pieno mood primaverile, Mason's presenta il modello Chile extra slim fit in twill di cotone con pattern foglie e il Chile Jogger in cotone e tencel nella cartella colore Icon Washing. Questo trattamento è eco-friendly e soft e conferisce ai capi una coloritura pastello mat che dà un lieve aspetto vintage.

Per chi ama le limited edition, Mason's offre il Chile Sport City, un pantalone cargo in relaxed fit in cotone e nylon. Questo capo unico fa parte della linea Logo Edition, dove ai capi è applicato un patch rotondo con velcro, che rivela il logo Mason's.

Nella linea Mason's Story, troviamo il pantalone cargo da uomo Mason's in twill di cotone stretch, modello Chile extra slim fit, impreziosito da borchie che lo rendono estremamente elegante e di tendenza. Questo modello può essere abbinato con una camicia in fantasia e con una field jacket per un look che non può mancare nel guardaroba primavera estate 2023.

Nella linea Athleisure, è presente il pantalone cargo in felpa stretch, modello Chile Athleisure, con una vestibilità a carota e dettagli dell'abbigliamento sportswear, come la coulisse fluo in vita e il tessuto tecnico. Queste caratteristiche garantiscono leggerezza e comfort, l'ideale per un viaggio o per l'uso quotidiano.