Il pantalone New York uomo della SS23
Mason's presenta il pantalone chino uomo modello New York uomo come l'ideale per chi cerca un capo classico ma elegante. La vestibilità regolare, la vita alta e la gamba dritta garantiscono un comfort e dinamismo estremi. Questo capo racchiude design, linee storiche e tessuti all'avanguardia, ed è adatto sia per occasioni formali che per il tempo libero. Offerto in diverse varianti di tessuto, colore e pattern, può essere abbinato con gli altri capi della collezione per creare outfit sofisticati.
I pantaloni chino uomo nella SS23
Nella collezione primavera estate 2023, i pantaloni chino da uomo di Mason's rappresentano l'avanguardia dell'abbigliamento, grazie a tessuti performanti, dettagli sartoriali e tecnologici e una costante ricerca su lavaggi e vestibilità.
Questi pantaloni lunghi sono adatti per un consumatore classico che ama fit confortevoli e preferisce la tinta unita, ma anche per chi desidera capi personalizzati e di tendenza. Infatti, sono disponibili nei pattern camouflage, floreale e animalier, e sono impreziositi da dettagli come borchie, nastri, asole, stampe fatte a mano e tasche con fodere in fantasia.
Ilmodello New York
Mason's cerca di creare capi che soddisfino le esigenze di chi li indossa, che siano belli da guardare e comodi da portare. I pantaloni da uomo di Mason's sono capi trasversali, personalizzati e compagni del viaggio quotidiano di chi li indossa.
Per affrontare la primavera estate 2023 in città con stile e comfort, Mason's consiglia l'abbinamento del chino in raso stretch modello New York regular fit con la camicia in lino modello Porto e la polo in piquet modello Leopardi.
Inoltre, il lino rappresenta il tessuto estivo per eccellenza, fresco, naturale e confortevole, ed è presente in molti capi di Mason's, come il pantalone in lino e twill di cotone, modello New York, abbinabile con il blazer modello Da Vinci Safari.
Infine, per chi cerca un pantalone comodo e sofisticato allo stesso tempo, Mason's propone il pantalone chino jogger in lino e twill di cotone, modello New York, abbinabile con la camicia in lino colore bianco modello Torino, che possiede un nastrino in contrasto all'interno dell'abbottonatura.